Ruba nella cassa di una pizzeria, arrestato per rapina
L'uomo è entrato nella pizzeria e successivamente ha strattonato e preso a schiaffi il proprietario, è stato arrestato
È stato arrestato per rapina l’uomo di 35 anni, italiano, con precedenti che questa mattina, sabato 2 novembre, è entrato all’interno di una pizzeria di Samarate e ha rubato tutte le banconote all’interno del registratore di cassa.
Il titolare, poco dopo, si è accorto di quanto stava succedendo ed è intervenuto cercando di rincorre e bloccare il ladro che, una volta raggiunto, lo ha strattonato e preso a schiaffi. Il ladro ha così proseguito la sua fuga ma è stato fermato dall’intervento dei carabinieri che lo hanno identificato, era già noto alle forze di polizia per precedenti, e lo ha arrestato in flagranza di reato per rapina impropria. Lunedì mattina si terrà il rito direttissimo.
(Foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.