Saronno, il caso Aldo Moro e la loggia massonica P2: due casi di studio all’Auditorium
Mercoledì 11 dicembre, l’Associazione Culturale Accademia Diciannove propone “Omissis”, una serata per fare luce su due grandi misteri della storia del nostro Paese
L’omicidio di Aldo Moro e il caso della loggia massonica “P2”: due argomenti che ancora oggi suscitano riflessioni e che saranno al centro della serata intitolata “Omissis”, proposta dall’Associazione Culturale Accademia Diciannove.
L’appuntamento è per mercoledì 11 dicembre alle ore 21, presso l’auditorium Aldo Moro, in viale Santuario 15 a Saronno. “Omissis” è una dicitura che ricorre spesso nelle indagini e negli atti ufficiali dei principali casi di cronaca della storia italiana, e che diviene il titolo di un incontro che rappresenta l’occasione per fare luce su due casi che hanno segnato in modo irreversibile il nostro Paese.
Interverranno Giuliano Turone, ex magistrato e autore di “Italia Occulta”, Giovanni Fasanella, giornalista, autore di “Puzzle Moro”, e Stefano Morandin dell’Associazione Accademia Diciannove. Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi all’indirizzo mail info@accademiadiciannove.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.