Il Trofeo Master è stato un successo, 850 atleti in vasca
L’evento che si tiene ogni anno a Saronno dal 2009 è inserito all’interno del Circuito Nazionale Supermaster della Federazione Italiana Nuoto
Si è concluso questa sera l’11’ Trofeo Master ‘Città di Saronno’ con la vittoria del Team Lombardia che vince la competizione a squadre con 73587,13 punti
Si è concluso questa sera l’11’ Trofeo Master ‘Città di Saronno’ con la vittoria del Team Lombardia che vince la competizione a squadre con 73587,13 punti.
La competizione ha riscosso molto successo con la partecipazione di ben 850 atleti provenienti dal Circuito del Nord Ovest Italia.
La gara si è conclusa con le premiazioni individuali divise per categoria di età e la premiazione delle prime sei squadre del Circuito Nord Ovest partecipanti.
La squadra che ha raggiunto il miglior punteggio è la Rari Nantes Saronno con 82052,33 punti; come da consuetudine però, la squadra che gioca in casa non viene inclusa nella classifica finale, quindi è stato poi il Team Lombardia ad essere classificato come primo qualificato con 73587,13 punti.
L’evento che si tiene ogni anno a Saronno dal 2009 è inserito all’interno del Circuito Nazionale Supermaster della Federazione Italiana Nuoto e prevede per l’anno 2019/2020 lo svolgimento di gare in tutta la penisola da ottobre fino a giugno del prossimo anno.
La particolarità di questo evento è che tutti gli appassionati di nuoto dai 25 anni in sù tesserati alla Federazione Italiana Nuoto possono iscriversi alla competizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.