Un premio per gli studenti più meritevoli
Fino al 16 novembre è possibile partecipare al bando che mette in palio tre borse di studio per i ragazzi delle scuole medie superiori
C’è tempo fino al 16 novembre per partecipare al bando indetto dal Comune di Vedano Olona per le borse di studio riservate agli studenti vedanesi delle classi quarte e quinte delle superiori e delle scuole professionali che hanno riportato buoni risultati nell’anno scolastico 2018/2019.
«Un’iniziativa che si ripete, dopo il successo dei due precedenti anni, che aveva visto grande interesse e buona partecipazione, mettendo in mostra il talento e l’impegno dei ragazzi vedanesi che avevano concorso al bando», dicono gli amministratori cittadini.
Il premio in denaro sarà erogato dall’azienda vedanese Lati Industria Termoplastici S.p.A., ed è finalizzato all’acquisto di supporti scolastici per il proseguimento degli studi o il potenziamento delle competenze.
Queste le somme destinate: Primo classificato: 500 euro; secondo classificato: 300 euro; terzo classificato: 200 euro.
La richiesta è scaricabile anche dal sito del Comune e dovrà essere presentata in busta chiusa con la dicitura “Borsa di studio per studenti meritevoli a.s. 2018/2019” presso lo Sportello al Cittadino del Comune di Vedano Olona in piazza San Rocco, 9 oppure mediante posta elettronica certificata con analogo oggetto all’indirizzo comune.vedano-olona@legalmail.it .
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area Servizi alla persona – Tel. 0332 867760 email: cultura@comune.vedano-olona.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.