Uomo sulle piste a Malpensa
Un viaggiatore sfugge alla Polaria e scavalca la recinzione
Un passeggero in transito a Malpensa proveniente dal Marocco e con problemi di documenti è stato fermato alla frontiera aerea dello scalo nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 10 novembre.
Il giovane è stato preso in carico dalla Polaria per essere reimbarcato, ma al momento di salire sull’aeromobile è riuscito a fuggire. Un altro suo connazionale che ha tentato di allontarsi è stato subito riacciuffato.
L’altro uomo, di corsa sulle piste, è riuscito a sfuggire ai controlli. Subito è scattato il protocollo di sicurezza e i voli in avvicinamento sono stati lasciati in attesa per una ventina di minuti senza causare problemi di operatività allo scalo.
Le telecamere di video sorveglianza hanno ripreso una figura mentre scavalcava la recinzione verso i boschi di Samarate dopo le 19. Sono in corso le ricerche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.