Capodanno ad Ascona con i fuochi d’artificio sul golfo
Concerto e spettacolo pirotecnico sono in programma, come da tradizione, il pomeriggio del 1 gennaio
 
																			
                        
						
						
						
						Sarà un inizio dell’anno all’insegna della tradizione, quello in programma ad Ascona, in Canton Ticino.
Il pomeriggio del 1 gennaio sono in programma due appuntamenti molto attesi: lo spettacolo pirotecnico e il concerto di Capodanno.
Alle ore 18.30 Ascona dà il benvenuto all’anno nuovo con i fuochi d’artificio sul golfo del Lago Maggiore.
Prima dello spettacolo, alle ore 16.00, avrà luogo il Concerto di Capodanno al Collegio Papio con l’Orchestra da camera del Locarnese, diretta dal maestro Andreas Laake.
Maggiori infomazioni: Ascona-Locarno Turismo, Viale Papio 5, Ascona Organizzato da AMA – Associazione Manifestazioni Ascona.
Capodanno in Ticino: gli appuntamenti in piazza da Locarno a Lugano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.