La comunità di Morazzone piange Franca Dozio
È morta la dottoressa che è stata per anni il medico di base della comunità. Aveva 68 anni
Si è spenta la dottoressa Franca Dozio, ex medico di base di Morazzone. Aveva 68 anni. È stata una figura importante per l’intera comunità. Ha collaborato con l’Avis del paese del quale era anche il medico di riferimento e si è sempre data da fare nelle attività della parrocchia ed in particolare nell’allestimento del presepe.
«Con la sua scomparsa MOrazzone perde un punto di riferimento importante per tante delle sue realtà associative – commenta il sindaco Maurizio Mazzucchelli – La dottoressa Dozio metteva grande impegno in tutto quel che faceva, dai pazienti che aveva in cura sino alle attività associative di Morazzone. La sua scomparsa è per tutti un grande dolore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.