Al teatro Soms di Caldana “Uova al tegamino“

Lo spettacolo è una divertentissima commedia sulla complessità dell'universo femminile e sulla ricerca della libertà personale

Avarie

Venerdì 24 gennaio alle ore 21 andrà in scena al Teatro Soms (Via Malgarini, in frazione Caldana) una commedia dal titolo “Uova al tegamino“, scritta e diretta dal giovane e pluripremiato autore Matteo Tibiletti, affiancato alla regia da Emanuela Legno e Alessia Agostino, e interpretata dagli attori della compagnia teatrale Il volto di Velluto, che già abbiamo tanto applaudito lo scorso anno sullo stesso palco.

Questo spettacolo, una divertentissima commedia sulla complessità dell’universo femminile e sulla ricerca della libertà personale, ha debuttato un anno fa al teatro OpenJob di Varese, con largo consenso di critica e di pubblico: ci aspettiamo una serata all’insegna del divertimento e perché no, con qualche spunto di riflessione sulle innumerevoli sfaccettature dei rapporti umani.

L’ingresso è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.