Si ribalta sulla provinciale 47enne all’ospedale
Lo schianto poco dopo le 21, sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Ha perso il controllo della sua auto mentre viaggiava sulla provinciale, la sp32 dir che in paese si chiama via Piave. Per questo un uomo di 47 anni è finito all’ospedale domenica sera in codice giallo.
Il fatto è avvenuto poco dopo le 21 a Leggiuno, sul Lago Maggiore, dove i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti con un’autopompa.

Ancora da chiarire la dinamica, che verrà ricostruita dai carabinieri, anche se sembra che il conducente abbia perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario assicurato da un’ambulanza sell’Sos di Travedona Monate.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Ultimamente le auto che si ribaltano “improvvisamente” sono in pauroso aumento. Ed è anche molto preoccupante, dal momento che da sole non possono capottare e quindi questo tipo di incidenti è dovuto quasi esclusivamente a distrazione ed in particolare del telefonino. Intervenire seriamente e drasticamente per scoraggiare il loro utilizzo è fondamentale per la sicurezza di tutti.