Yoghi e Buba da “Lilli e il Vagabondo” di Origgio. Sono in cerca di casa i due cagnoloni abbandonati a Gerenzano
Eccoli Yoghi e Buba, da oggi adottabili i due cagnoloni abbandonati lo scorso 4 gennaio a Gerenzano
Sono arrivati oggi (martedì 14 gennaio) al rifugio di Origgio. Dopo i consueti controlli di routine potranno essere adottati i due cagnoloni abbandonati lo scorso 4 gennaio a Gerenzano.
I due cani si trovano presso la pensione-rifugio ‘Lilli e il Vagabondo’ di Origgio e sono ora disponibili per l’adozione. Sono due giovani esemplari di circa 1 anno; il maschio è un pastore del Caucaso, mentre la femmina è una meticcia.
Il personale della pensione-rifugio ‘Lilli e il Vagabondo’ si occuperà di sterilizzare i due animali e di seguirne l’adozione con i consueti controlli pre-affido e post-affido.
Per informazioni contattare il personale di ‘Lilli e il Vagabondo’ al numero 333 2940335.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.