La bocciofila di Codogno è stata a Daverio. Il sindaco: “Tutto sotto controllo”

La gara si è svolta il 15 febbraio scorso. Tutti gli enti sanitari interessati sono stati mobilitati e non c'è motivo di preoccupazione

Bocce varie

Una squadra della Bocciofila Codognese ha partecipato sabato 15 febbraio, ad un torneo di bocce a Daverio.  Appena avuta la notizia ieri mattina sono stati attivati tutti i canali di comunicazione istituzionale previsti.

Nel gruppo degli atleti e accompagnatori intervenuti alla competizione c’era un solo cittadino di Codogno (paese in cui si sono registrati alcuni casi di sospetto Coronavirus).

Come spiega il sindaco di Daverio, Franco Martino: “«Abbiamo provveduto subito ad informare tutti gli organi competenti, sanitari e non solo. La situazione è sotto controllo: tutte le procedure sono state messe in atto, le informazioni sono state convogliate agli organi sanitari, la situazione é costantemente monitorata, nessuna criticità da comunicare é finora emersa. 
 L’attenzione é massima e costante, nulla é stato sottovalutato, non risulta al momento che le persone che hanno partecipato al torneo abbiano mostrato alcun sintomo. Le verifiche e i controlli, come detto, sono già stati attivati e il monitoraggio è costante. Nessuna criticità é ora presente».

I Beigiurnà dimenticano il manuale e perdono il primo atto della finale lombarda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.