Coronavirus, due nuovi casi a Inarzo
Lo ha comunicato questa mattina, lunedì 30 marzo, il sindaco Fabrizio Montonati. I contagiati salgono così a tre
Altri due casi di coronavirus a Inarzo. Lo ha comunicato questa mattina, lunedì 30 marzo, il sindaco Fabrizio Montonati: “Purtroppo in data odierna, dobbiamo registrare, come comunicatoci dalle autorità competenti, la presenza di due nuovi casi nel nostro comune risultati positivi al test del COVID-19.
Invito tutti a rispettare rigorosamente quanto previsto dai decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute a tutela, soprattutto, delle categorie più deboli.
Conto sulla massima collaborazione di tutti i cittadini, per il bene della comunità continueremo a monitorare la situazione”.
Salgono così a tre i casi di contagio nel piccolo comune del Varesotto, il primo, registrato un paio di settimane fa, ha concluso il periodo di quarantenza..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.