Emergenza coronavirus ecco i numeri per il supporto psicologico

Un servizio pensato per quanti abbiano la necessità di chiedere un consiglio su come affrontare il momento

Avarie

Lo avevamo annunciato ed è arrivato: il comune di Cocquio Trevisago ha attivato due numeri di telefono cui possono rivolgersi le persone che necessitano di un supporto psicologico.

Un vero e proprio sportello a distanza che può essere molto utile per affrontare questo momento.

Per fornire un supporto psicologico a coloro che desiderano affrontare più serenamente i dubbi e la paura derivate dall’attuale emergenza sanitaria, l’Amministrazione di Cocquio Trevisago ha istituito due linee telefoniche alle quali rispondono due psicologhe volontarie, che possono essere contattate con le seguenti modalità:

da lunedì a venerdì  dalle ore 15.00 alle ore 17.00

ai seguenti numeri:
335 7722823
347 5295765

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.