Il Gelato di Marina chiude «per dovere civico»

Anche se non rientra nelle categorie indicate dal decreto del governo, la Gelateria Il Gelato di Marina di Vergiate ha deciso di chiudere temporaneamente l'attività per dovere civico nei confronti della collettività

vario

Anche se non rientra nelle categorie indicate dal decreto del governo, la Gelateria Il Gelato di Marina di Vergiate ha deciso di chiudere temporaneamente l’attività per dovere civico nei confronti della collettività.

La comunicazione ai clienti, attraverso la pagina Facebook della gelateria: “Cari amici e clienti della gelateria, volevamo comunicare a tutti voi, che per il nostro e sopratutto il vostro bene, chiuderemo temporaneamente, fino a data da destinarsi. Con grande rammarico diamo questa triste notizia ma sicuri del bene che possiamo fare e soprattutto dare a tutti voi.
Stare in casa… è meglio che rischiare la propria vita”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.