Machete, coltello e tronchese rubati al ferramenta: arrestato
I carabinieri hanno subito appurato che tutta la merce del valore di circa 150 euro era appena stata rubata
Ruba attrezzi per 150 euro ma i carabinieri lo scoprono e lo arrestano.
È successo giovedì mattina a Vergiate quando i carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio, si sono fermati all’interno del parcheggio del negozio “CIPIR” del paese in quanto hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha assunto un atteggiamento sospetto, provando ad occultare degli attrezzi nella propria autovettura.
Immediatamente è scattata la perquisizione che ha permesso di scovare, all’interno di uno zaino, svariato materiale da lavoro.
I militari hanno visionato le telecamere dell’esercizio commerciale e hanno appurato che tutta la merce, del valore di circa 150 euro, era appena stata illecitamente sottratta dal malvivente. Costui, italiano pregiudicato di 41 anni senza fissa dimora, è stato quindi tratto in arresto in attesa di celebrare domani il rito direttissimo presso il Tribunale di Busto Arsizio.
Tutto il materiale rubato – tra cui un machete, un coltello a serramanico, una tronchese e una forbice da elettricista – è stato restituito al legittimo proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.