Prealpi Gas sospende i servizi non essenziali
E' garantito il servizio di Pronto Intervento Gas (numero verde 800.251.628)
Prealpi Gas S.r.l., in ottemperanza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) dell’8 marzo 2020 e del 9 marzo 2020, non ultimo al DPCM dell’11 marzo 2020, tutti recanti misure restrittive per contenere il diffondersi del virus COVID-19, e alle indicazione da parte dell’Autorità per la Regolazione dell’Energia, Reti e Ambiente (ARERA), informa che saranno temporaneamente sospesi i servizi non essenziali, prettamente di carattere commerciale, quali attivazioni e disattivazioni delle forniture gas, campagne di lettura dei contatori, ecc.
L’avvio di tale misura è reso, altresì, necessario per proseguire regolarmente il servizio di distribuzione del gas nei territori di Busto Arsizio e Gallarate gestiti da Prealpi Gas S.r.l., ricollocando il personale tecnico/operativo, rimasto a disposizione, alla conduzione e manutenzione degli impianti, dando così priorità assoluta alla garanzia di continuità e disponibilità del servizio in condizioni di piena sicurezza.
Conseguentemente è garantito, in principal modo, il servizio di Pronto Intervento Gas (numero verde 800.251.628), assicurando lo svolgimento di tale prestazione in condizioni di massima sicurezza, adottando prassi tese a proteggere sia i clienti finali che gli operatori dal rischio contagio.
Inoltre, si porta a conoscenza che in via eccezionale e per conclamate motivazioni di urgenza e di pubblica utilità, verrà valutata, di caso in caso, la possibilità di eseguire prestazioni di tipo commerciale sopra indicate, previo contatto telefonico diretto con i richiedenti, compatibilmente con le condizioni ambientali e le disposizioni delle Autorità/Enti competenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.