Primo caso di contagio da Coronavirus a Cunardo
Sabato 28 marzo l'annuncio del sindaco Giuseppina Mandelli
Registrato il primo caso di persona contagiata da Coronavirus nel comune di Cunardo. Il sindaco e l’amministrazione nel darne notizia sul sito del Comune rassicurano sul fatto di aver predisposto tutti i protocolli medici necessari.
“Carissimi Cunardesi, Vi comunico che in data odierna sono stata informata dalle autorità sanitarie, per mezzo della Prefettura di Varese, della presenza nel nostro paese di una persona affetta da COVID 19.”
Immediatamente sono stati attivati i protocolli medici e le procedure necessarie per la tutela della persona, dei suoi familiari e di chi potrebbe avere avuto contatto con essa.”
Il Sindaco prosegue poi invitando ed evitare allarmismi ed esprimendo la vicinanza dell’amministrazione a chi in questi giorni si trova ad affrontare il virus.
” Invito tutti ad attenersi alle disposizioni già divulgate evitando inutili allarmismi che possono risultare controproducenti, prestando particolare attenzione alle persone più fragili. La sottoscritta con tutta l’amministrazione comunale è vicina a chi in questo momento deve combatte battaglia contro il virus, e garantisce ogni sforzo per uscire insieme e più forti. “
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.