Un nuovo decesso di Coronavirus a Samarate
Samarate perde un altro cittadino a causa del Coronavirus: "questa sera, accendiamo tutti una candela sul davanzale di casa. Illuminiamo questa notte", chiede il sindaco
«Nel giorno della commemorazione per tutti coloro che ci hanno lasciato a causa del Covid-19 in queste settimane, la comunità di Samarate piange la scomparsa di un nuovo concittadino.
Una nuova triste pagina per l’intera comunità di Samarate. Sono affranto, come tutti voi. L’infelice notizia mi è arrivata oggi – martedì 31 marzo – da Ats Insubria e Prefettura di Varese», ad annunciare il quarto decesso di Samarate è il sindaco, Enrico Puricelli.
Per ora i decessi ammontano a 4, mentre i positivi rimangono 6.
«Da parte mia e di tutta l’amministrazione vogliamo porgere le nostre sentite condoglianze alla famiglia. Mi stringo a loro, a nome dell’intera comunità di Samarate. Dobbiamo proseguire in questa guerra al Coronavirus, compatti e decisi. Gli anziani, soprattutto quelli con patologie croniche, devono rimanere a casa! Chiedo infine ai Samaratesi un piccolo gesto simbolico che serva a trasmettere la propria vicinanza a chi soffre: questa sera, accendiamo tutti una candela sul davanzale di casa. Illuminiamo questa notte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.