Campi estivi: a Leggiuno il sondaggio
I genitori avranno tempo fino al 4 giugno per consegnare il modulo compilato al Comune
In attesa di direttive più precise, il Comune di Leggiuno ha aperto un sondaggio per studiare la possibilità di realizzare attività estive per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni a partire dal 15 giugno.
Il questionario, scaricabile da sito del Comune a questo link, dovrà essere inviato entro giovedì 4 giugno via mail all’indirizzo segreteria@comune.leggiuno.va.it, via fax al numero 0332 647262, oppure direttamente all’Ufficio protocollo.
Obiettivo del sondaggio è capire quale possa essere la reale richiesta della popolazione e in questo modo studiare delle risposte che più rispecchiano i bisogni dei genitori, ma soprattutto nel rispetto delle norme di sicurezza.
«In base alle ultime norme emanate – scrive l’amministrazione comunale di Leggiuno -, sembra prevalere l’orientamento di formare micro-gruppi distanziati, a causa dell’evidente diminuzione dei posti a disposizione e, quindi, con la polarizzazione dei centri ospitanti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.