Perde il controllo dell’auto e sbatte contro un muro
L'incidente nella sera di lunedì 25 maggio in via Luigi Settembrini, coinvolge due persone fuori pericolo di vita

Incidente stradale questa sera, lunedì 25 maggio, alle ore 20, a Malnate (Va) in via Luigi Settembrini.
Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro di recinzione. Coinvolti nell’incidente un uomo di 43 anni e una donna di 43 anni, trasportati in Ospedale in codice giallo.
I vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti con un’autopompa e hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Un bando per trovare un gestore per la spiaggia della Melissa
carlo196 su Un bando per trovare un gestore per la spiaggia della Melissa
carlo196 su 500 lettere e pacchi manomessi, dipendenti di Poste Italiane nei guai
Felice su Troppe "irregolarità", il sindaco di Varese pronto a chiudere le zone della movida
Viacolvento su "Riapriamo l'Ultima spiaggia": sulla superstrada appare lo striscione
Giorgio Martini Ossola su Ultima chance per la movida varesina: "Se non si rispettano le regole, bar chiusi alle 22"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.