Scontro sulla strada di Golasecca, anziana in ospedale
L'auto guidata da un 31enne si è ribaltata, ma le conseguenze più gravi sono state per la conducente dell'altro veicolo
Una donna di 82 anni è finita in ospedale, ferita in un violento tamponamento avvenuto a Somma Lombardo, in via Montebello, sulla strada che va a Golasecca.
Erano le 12.45 di oggi, venerdì 8 maggio, e l’incidente è avvenuto all’altezza della “chicane” a poche centinaia di metri dal ponte sullo Strona: la Renault guidata da un uomo di 31 anni si è ribaltata, ma appunto le conseguenze più gravi sono state per la signora anziana, portata in ospedale a Legnano (non è in immediato pericolo di vita).
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, e ben tre mezzi del 118, due ambulanze e un’autoinfermieristica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.