Era di Solbiate con Cagno, nel Comasco, l’operaio morto a Lugano

L'uomo deceduto nel tragico incidente sul lavoro di lunedì 18 maggio si chiamava Christian Peluso. Lascia la moglie e due figli in tenera età

Christian Peluso

Non era residente in provincia di Varese, come comunicato dalle autorità svizzere, ma nel Comasco l’operaio di 45 anni deceduto lunedì mattina a Lugano in un tragico infortunio sul lavoro.

L’uomo, residente a Solbiate con Cagno, si chiamava Christian Peluso, ed era originario di Sannazzaro de’ Burgondi, in provincia di Pavia, come riporta la testata online Vigevano24.

Christian Peluso lunedì attorno alle 11.30 stava effettuando dei lavori in un cantiere di Lugano quando, per cause che l’indagine di Polizia sta accertando, è precipitato dalla scala su cui si trovava, finendo dopo un volo di 5 metri dentro ad uno scavo.

L’uomo è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate.

Christian Peluso lascia la moglie e due figli in tenera età.

Precipita da una scala, muore a Lugano un operaio varesino

 

di
Pubblicato il 20 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.