Cocquio Trevisago, addio a Luciano Oldazzi
Il ricordo del sindaco Danilo Centrella: “Era un punto fermo per condividere dubbi e preoccupazioni a cui rispondeva sempre riportando esperienze personali“
«Il sindaco e l’amministrazione comunale informano, con tristezza, la popolazione della scomparsa del caro concittadino Luciano Oldazzi che tanto impegno ha sempre dedicato al benessere della nostra comunità. Si stringono a famigliari, parenti e amici nel ricordo del sorriso e dell’affetto di Luciano».
Un post su facebook per ricordare l’amico, il concittadino e l’uomo che durante la sua vita non ha mai smesso di amare la sua comunità.
Le esequie di Luciano Oldazzi si terranno domani, 27 giugno alle 14.30 alla chiesa parrocchiale di Sant’Andrea.
«Ricordo con affetto Luciano Oldazzi, amico personale e molto impegnato nel sociale e nella politica amministrativa del territorio», dice il sindaco di Cocquio Trevisago Danilo Centrella.
«Ha avuto un ruolo politico nella giunta Molinari come referente locale di Forza Italia nelle scorse amministrazioni ma non ha mai interrotto la sua passione per il nostro paese. Era infatti uno dei punti di appoggio per condividere i miei dubbi e preoccupazioni amministrative, a cui rispondeva sempre riportando esperienze personali e politiche con saggezza e pacatezza che solo la conoscenza sa dare. Il senso ed i valori della famiglia e delle fasce deboli della comunità sono sempre stati i suoi principi morali e molte delle azioni dell’amministrazione a favore di bambini e anziani e della sicurezza del territorio sono state pensate e concretizzate grazie all’amico Luciano. Se è vero che tutti noi siamo un passaggio in questa vita terrena, Luciano lo ha fatto con una morale e una dignità d’esempio a tutti noi», ha concluso Centrella.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.