Treni, guasto sulla Saronno-Seregno
Il problema tecnico potrebbe causare ritardi stimati fino a 20 minuti ai treni della linea
Un guasto all’infrastruttura fra SEREGNO e SARONNO ha rallentato la corsa del treno 24107 (SARONNO 06:05 – ALBAIRATE 07:52), che sta viaggiando con 12 minuti di ritardo.E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI.
Il guasto, secondo Trenord nella pagina in cui si fa il punto sulla circolazione in tempo reale, potrebbe causare ritardi stimati fino a 20 minuti ai treni della linea. E’ in corso l’intervento dei tecnici di Ferrovienord.
Da segnalare di prima mattina sulla PAVIA – CODOGNO rami caduti sui binari tra PAVIA e MOTTA S.DAMIANO impediscono la circolazione dei treni.
E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.