Estate a 360 gradi e in sicurezza con Saronno Servizi
Con il mese di luglio agli sgoccioli Saronno Servizi dilettantistica traccia un bilancio dell’avvio della stagione estiva
Con il mese di luglio agli sgoccioli Saronno Servizi dilettantistica traccia un bilancio dell’avvio della stagione estiva.
«Siamo stati i primi a riattivare i vari servizi – spiega Katia Mantovani, amministratore unico della società che si occupa degli impianti sportivi – e malgrado questo siamo riusciti a dare una risposta alle diverse esigenze degli utenti ed anche delle normative Covid davvero molto stringenti».
Un’attenzione alla sicurezza che non viene meno con il passare dei giorni e delle settimane: «Sia in vasca sia negli spazi del centro estivo continuiamo ad avere grande attenzione. Il personale, gli istruttori ma anche gli stessi utenti danno il proprio contributo perché l’estate viva di tutti i suoi spazi e momenti ma in assoluta sicurezza».
«Il rispetto delle regole – continua Mantovani – è molto impegnativo sul fronte dei costi e dell’impegno organizzativo che chiede a tutta la struttura. Basta pensare che dobbiamo limitare gli ingressi in vasca in contemporanea. Abbiamo gestito ogni aspetto, compreso lo spazio verde con la creazione delle piazzole per cercare di offrire l’opportunità al maggior numero di saronnesi di vivere al meglio quest’insolita estate».
Promosso a pieni voti, da bimbi e genitori, anche il centro estivo: «Anche qui l’organizzazione è importante abbiamo diverse location per rispettare il distanziamento ma questo non ostacola il divertimento per i partecipanti che trascorrono le giornate tra piscina, Paladozio, Palaexbo ed escursioni nei parchi cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.