Lista Airoldi: “Dalla Lega o il silenzio o gli insulti”
Dopo Tu@ Saronno e Con Saronno, anche dalla lista civica che appoggia Augusto Airoldi arriva la risposta al comunicato leghista

Il comunicato della Lega saronnese firmato dal nuovo responsabile della comunicazione, Marco Castelli, solleva le reazioni di diverse realtà in corsa per le prossime elezioni comunali a Saronno. Dopo Tu@ Saronno e Con Saronno, anche dalla lista civica che appoggia Augusto Airoldi arriva la risposta al comunicato leghista
E dopo appena 24 ore, ecco la prima dichiarazione della Lega, che esordisce definendo “latrati” le prese di posizione del centrosinistra, senza naturalmente specificare su quali temi.
Ecco: ai saronnesi che si domandano quale sia la differenza tra la destra, attualmente al governo della città, e il centrosinistra, che si propone di sostituirla con Augusto Airoldi, oggi possiamo dare una prima risposta: lo stile ed il linguaggio.
Saronno ha avuto per cinque anni una amministrazione chiusa nel Palazzo Comunale, avvolto nel silenzio, divenuto assordante nei mesi dell’emergenza Covid, rotto solo da qualche sparata sopra le righe, di solito indirizzata contro i cittadini che sommessamente tentavano di far valere le proprie opinioni (via Roma, ponticelli, ex asilo). L’esatto opposto rispetto alla volontà di stimolare la partecipazione dei saronnesi, che rappresenta uno degli elementi cardine del programma di Augusto Airoldi e che abbiamo già sperimentato con gli incontri nei quartieri e la serata dedicata ai giovani sul futuro dell’ex Isotta Fraschini.
“Ripartiamo insieme” non è uno slogan, ma uno stile di governo della città.
Lista Civica Augusto Airoldi Sindaco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.