Statale della Valcuvia, partono le asfaltature tra Cittiglio e Casalzuigno
Lavori fino al 13 agosto sulla statale 394 tra il km 16,000 e il km 19,500. Senso unico con semaforo
Al via questa sera lunedì 2o luglio alle ore 22.00 e fino alle 18.00 del 13 agosto 2020 i lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali lungo la statale 394 “del Verbano Orientale”, tra il km 16,000 e il km 19,500 in entrambe le direzioni, rientrante nel “Accordo Quadro MI 51/19″, tra i comuni di Brenta, Casalzuigno e Cittiglio, provincia di Varese.
Al fine di garantire la sicurezza sia della circolazione stradale sia delle maestranze, è necessario istituire un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri, in tratti saltuari.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.