Donna trovata senza vita in spiaggia a Maccagno
L'allarme in tarda mattinata: inutile il successivo intervento dei soccorsi che hanno constatato il decesso. Indagini in corso, probabile il malore
È un malore la probabile causa di morte di una donna trovata priva di vita questa mattina a Zenna, località balneare di Maccagno con Pino e Veddasca, l’ultimo lido prima del confine con la Svizzera sulla sponda lombarda del Lago Maggiore.
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti questa mattina, giovedì, per soccorso persona.
La donna secondo una prima ricostruzione è stata rinvenuta nel greto di un torrente che in quel punto si immette nel lago.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno collaborato col personale sanitario che ha constatato il decesso della persona, sono in corso indagini per ricostruire la precisa dinamica dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.