Luino, Maccagno e Germignaga: carabinieri in azione contro furti e assembramenti
Controlli da parte dei Carabinieri in alcune delle località turistiche del Lago Maggiore nel pomeriggio di oggi (sabato 8 agosto)
Controlli da parte dei Carabinieri in alcune delle località turistiche del Lago Maggiore nel pomeriggio di oggi (sabato 8 agosto). I Carabinieri della compagnia di Luino, coadiuvati con gli uomini delle terzo reggimento carabinieri Lombardia, hanno passato al setaccio strade, spiagge, parcheggi e campeggi.
Galleria fotografica
Coordinati dal capitano Alessandro Volpini, i militari sono intervenuti, in particolare, in località Fontanelle a Germignaga per un litigio tra adolescenti: niente di grave, avvisati i genitori dei ragazzi dopo alcuni episodi di intemperanza.
Controllato anche il parco Giona a Maccagno con Pino e Veddasca dove sono stati segnalati episodi di furti nelle auto. Sorvegliata speciale anche Castelveccana in località Calde’ e il lungolago di Luino con pattuglie nella zona intervenute per verificare l’adempimento da parte dei turisti e dei residenti degli obblighi imposti dalle normative anti Covid: divieto di assembramento, obbligo di mascherina se non si riesce a rispettare la distanza di 1 m tra una persona e l’altra, anche all’aperto.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.