Una serata con il cinema all’aperto a Villa Fara Forni
Il film sarà proiettato venerdì 21 agosto alle nel Parco di Villa Fara Forni. Ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro il 20 agosto alle 11
Torna il cinema all’aperto a Vedano Olona. Venerdì 21 agosto alle 21 sarà proiettato il film “Nelle tue mani”, film del 2018 del regisa francese Ludovic Bernard che firma una commedia romantica che riposa sulle spalle di un giovane protagonista che una volontà di ferro condurrà lontano.
Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l’idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro.
Il film sarà proiettato nel Parco di Villa Fara Forni con ingresso da via Papa Innocenzo XI. Ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro il 20 agosto alle 11 a questo link .
Gli organizzatori raccomandano il rispetto delle prescrizioni anti Covid e ricordano che in caso di maltempo l’evento sarà annullato.
Ulteriori informazioni al numero 0332 867760.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.