
“La cultura nel bosco”: serata culturale degli Amici della biblioteca
Il nuovo evento a tema ambientale nella biblioteca di Samarate

Continuano gli eventi della vivace associazione culturale di Samarate, Amici della biblioteca: il prossimo appuntamento è per giovedì 1 ottobre, ore 20.30, in via Borsi.

“La cultura nel bosco” è patrocinato dal Parco Ticino e dal comune. Per organizzare la serata a tema ambientale, l’associazione ha collaborato con l’istituto tecnico agrario “Andrea Ponti” e con il gruppo ambientale “Parte tutto da noi”.
Verranno alternate letture a tema ambientale e sulle realtà boschive del territorio.
La prenotazione è obbligatoria causa disposizioni Covid-19, il numero di posti disponibile è 40.
Per le prenotazioni chiamare al numero 3462532983
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.