A Samarate arriva Mario Luzzato Fegiz
Dopo le presentazioni di luglio, il gruppo e20Diversi rilancia con una nuova presentazione con l'autore (e con un dono per la biblioteca)
Dopo la manifestazione “Luglio col libro che ti voglio”, evento che ha trovato il gradimento di tanti cittadini samaratesi e non, il gruppo culturale e20Diversi” di Samarate torna in villa Montevecchio con un nuovo appuntamento.
Domenica 27 settembre sarà gradito ospite Mario Luzzato Fegiz, giornalista e critico musicale vera icona del settore. Nell’occasione Luzzato Fegiz presenterà i suoi libri “Troppe Zeta nel cognome ( Hoepli) e “Io odio i talent show” ( GVE).
L’incontro si terrà all’interno della villa, sala Azzurra, e i partecipanti dovranno attenersi alle regole anticovid19, si chiede di prenotarsi con un messaggio WhatsApp al numero di cell. 338 500 4450. “Il gruppo e20Dversi invita tutti coloro che sono interessati a prenotarsi per tempo, al fine di poter organizzare al meglio anche un piccolo rinfresco”.
Appuntamento alle ore 17 a villa Montevecchio di Samarate ( accesso da via Lazzaretto).
È un bel segnale di continuità delle proposte culturali. E non solo: nell’occasione il gruppo culturale donerà all’amministrazione comunale i cinque libri presentati durante la manifestazione di luglio, oltre ai due libri di Mario Luzzato Fegiz ( tutti firmati con dedica), “con la richiesta di inserirli tra i libri della biblioteca comunale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.