Il suono di decine di motociclette per l’ultimo saluto a Daniele Pagani
Gli amici motociclisti del 64enne hanno fatto sentire all'amico scomparso il suono delle potenti moto che lui aveva imparato ad amare sin da giovanissimo
Decine di amici in sella alle loro motociclette hanno preso parte al funerale di Daniele Pagani, il 64enne di Gorla Minore deceduto nei giorni scorsi a seguito di un incidente stradale sulle strade della provincia di Brescia proprio mentre partecipava ad un motogiro con il suo gruppo.
I centauri, ognuno con un palloncino attaccato al manubrio, hanno parcheggiato le loro fiammanti due ruote davanti alla chiesa parrocchiale del paese dove Daniele è nato e cresciuto prima di ripartire in parata facendo sentire al loro amico, per l’ultima volta, il suono dei cilindri che lui aveva amato sin da giovanissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.