Salgono i contagi a Bodio Lomnago, 21 i positivi
Il sindaco ha aggiornato i cittadini sulla situazione in paese. 22 i contagiati nella casa di riposo Villa Puricelli
Il sindaco Eleonora Paolelli ha aggiornato oggi, venerdì 30 ottobre, i cittadini sui casi di contagio al covid 19: tra i positivi ci sono 21 residenti e 22 persone ospiti della casa albergo villa Puricelli, si segnalano anche 10 guariti.
«Purtroppo com’era prevedibile – dice il sindaco – il trend di crescita è aumentato: i casi sono principalmente asintomatici o debolmente sintomatici e stanno effettuando la quarantena presso la propria residenza o ricoverati presso strutture sanitarie. Dal 26 ottobre la classe seconda della scuola primaria di Bodio si trova in quarantena a seguito dell’esito positivo di un alunno. Ogni decisione in merito alla messa in quarantena di classi o istituti compete esclusivamente ad ATS di Varese e sempre ATS con un’indagine congiunta ha provveduto alla messa in quarantena anche dei contatti di caso. Il Comune di Bodio, a titolo cautelativo, ha sospeso i servizi di pre scuola e dopo scuola fino al 6 novembre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.