Un contagio all’asilo, i bimbi del nido di Inarzo in isolamento
La notizia confermata dal sindaco Montonati. La sezione dei più grandi resterà chiusa solo oggi, fino alla nuova organizzazione del servizio
Un contagio al nido di Inarzo e due sezioni sono state messe in isolamento. La notizia è di questa mattina, mercoledì 28 ottobre, ed è stata confermata dal sindaco Fabrizio Montonati.
Dopo il risultato positivo del tampone, la responsabile dell’asilo ha disposto la chiusura del nido e, solo per oggi, anche della sezione dei più grandicelli in modo da poter organizzare la gestione dei prossimi giorni. I bimbi che frequentano il nido invece dovranno restare in quarantena.
«Un grave disagio per le famiglie – ha detto il sindaco – ce ne rendiamo conto, ma le disposizioni sono queste e per la sicurezza di tutti è bene essere ligi». Ad Inarzo si contano dodici positivi, uno dei quali è in ospedale.
Dodici postivi a Inarzo. “Troppi per un piccolo paese come il nostro”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.