Pizzicati a Vergiate durante il lockdown con la droga nascosta nelle mutande
La polizia locale ha effettuato il controllo nell'ultima sera di zona arancione. I due sono stati deferiti all'Autorità giudiziaria
Due spacciatori fermati l’ultima sera di zona arancione.
Gli agenti della polizia locale di Vergiate, durante il normale controllo del territorio, hanno fermato due individui sospetti che stavano passando lungo le vie del centro paese.
L’identificazione ha permesso di verificare che i due occupanti, entrambi extracomunitari, non erano residenti della zona e non erano in grado di giustificare lo sconfinamento fuori dal Comune di residenza.
Gli agenti, insospettitisi, procedevano così a un controllo più approfondito oltre alla perquisizione personale e veicolare.
Celata nelle mutande di uno dei due era nascosta della sostanza stupefacente di tipo marijuana, in quantità di gran lungo superiore rispetto a quella consentita dalla legge per finalità di consumo personale.
I due occupanti sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per detenzione illecita di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio in concorso, oltre al sanzionamento per aver violato le normative ministeriali Covid.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.