Servizio idrico e rincari sulle bollette, una serata su “Sei di Marnate se…” con Paolo Mazzucchelli
Il presidente di Alfa srl sarà a disposizione dei cittadini e di due giornalisti del territorio per parlare dei progetti della società che gestisce il servizio idrico

Un incontro on line per parlare della gestione idrica in provincia di Varese: bollette, depuratori, qualità dell’acqua, rete idrica sono solo alcuni dei temi che verranno sviluppati lunedì 11 gennaio alle 21.00 durante la diretta streaming sul gruppo facebook Sei di Marnate se…. che avrà come ospite il presidente di Alfa srl ( che si occupa del servizio idrico in tutta la provincia), Paolo Mazzucchelli.
Gli amministratori del gruppo Luca Calamari e Michela Terzi, hanno deciso di organizzare un’intervista con l’obiettivo di spiegare la situazione attuale della società, i progetti presenti e futuri che coinvolgeranno direttamente e indirettamente anche i cittadini di Marnate.
Si parlerà della questione del rincaro delle bollette e ci sarà la possibilità di fare le domande direttamente al presidente, sempre con la moderazione dei due amministratori. Per rispettare le liturgie giornalistiche del caso parteciperanno anche due giornalisti locali: Andrea Della Bella di Malpensa24 e Orlando Mastrillo di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.