
Calcio, Serie D: la Caronnese ritrova i tre punti, Borgosesia battuto 3-1
Putzolu, Banfi e Calì ribaltano lo svantaggio inziale dei rossoblu. Dopo tre gare senza vittorie la squadra di Gatti torna al successo

La Caronnese supera il Borgosesia e torna al successo. Nel turno infrasettimanale valido per la 18esima giornata del girone A di Serie D, al Comunale di Caronno Pertusella i rossoblu vincono 3-1 e ritrovano i tre punti. La squadra di Gatti torna così alla vittoria dopo tre gare di digiuno, in cui sono maturate due sconfitte e un pareggio.

Nel primo tempo le reti di Putzolu e Banfi ribaltano l’iniziale vantaggio del Borgosesia, firmato da Aloia. Il primo tempo si chiude sul 2-1 per i rossoblu, che nella ripresa trovano il terzo gol con Calì e chiudono i conti.
La Caronnese sale a quota 28 punti e torna prepotentemente nella lotta per i playoff, complici anche il pari del Pont Donnaz e quello tra Folgore Caratese e Castellanzese, oltre alla sconfitta casalinga del Sestri Levante.
Per il Borgosesia un altro risultato negativo: i piemontesi continuano a navigare in acque pericolose, attualmente al terz’ultimo posto in classifica davanti solo a Fossano e Città di Varese.
Caronnese-Borgosesia 3-1
CARONNESE: Marietta, M Zoughi, Arcidiacono, Galletti, Travaglini, Gargiulo, Banfi, Putzolu, Siani, Becerri, Calì. A disposizione Angelina, Costa, Raccuglia, Torin, Battistello, Corno, Vernocchi, Gualtieri, Azzini. All. Gatti
BORGOSESIA: Barlocco, Baiardi, Cortinovis, Rizzo, Confalonieri, Menga, Matera, Pettinaroli, Bernardo, Bramante, Aloia. A disposizione Galli, Russo, Pezziardi, Beretta, Areco, Torelli, Romei Longhena, Sapone, Monteleone. All. Rossini
Marcatori: 16′ pt Aloia (B), 25′ pt Putzolu (C), 30′ pt Banfi (C), 9′ st Calì (C)
Ammoniti: 43′ pt Siani (C), Cortinovis (B)
Espulsi:
Arbitro: Sig. Moretti della Sezione di Valdarno
Assistenti: Sig. Mantella della Sezione di Livorno e Sig. Palermo della Sezione di Pisa
CLASSIFICA (tra parentesi il numero di partite giocate): Gozzano 38 (17), Bra 36 (17), Pont Donnaz 30 (16), Folgore Caratese 29 (18), Sestri Levante 29 (18), Castellanzese 28 (17), Caronnese 28 (18), Imperia 27 (18), Sanremese 26 (17), Lavagnese 25 (17), Derthona 25 (18), Calcio Chieri 24 (18), Legnano 22 (15), Saluzzo 20 (16), Arconatese 17 (17), Casale 17 (18), Vado 12 (18), Borgosesia 11 (16), Fossano 10 (16), Città di Varese 10 (17)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.