La scuolina di Inarzo: “Grazie ad Ats. Abbiamo avuto le risposte che cercavamo”
"L’incontro avuto il 9 marzo con tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Varese ci ha fornito chiarimenti riguardo la motivazione della chiusura degli istituti"
Egregio direttore di VareseNews,
in riferimento alla lettera sottoscritta dal Consiglio di Amministrazione della nostra Scuola dell’infanzia Ugo Bassi di Inarzo ringraziamo Ats Insubria per l’incontro avuto il 9 marzo 2021 con tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Varese nel quale abbiamo ricevuto risposte esaustive e chiarimenti riguardo la motivazione della chiusura di tutte le scuole.
Ci riteniamo soddisfatti del rapporto di collaborazione con Ats e, come fatto fino ad ora continueremo ad impegnarci nella prevenzione, contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.
Cordialità
Il Consiglio di Amministrazione Ugo Bassi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.