Scoppia un incendio a Varese, una legnaia e i tetti di due case avvolti dalle fiamme

È accaduto nella sera di mercoledì 31 marzo in via Oriani ad Avigno. Una copertura è andata completamente distrutta mentre l’altra parzialmente

Intervento dei Vigili del Fuoco in via Alfredo Oriani ad Avigno  di Varese per un incendio. Le squadre sono intervenute sul posto con due autopompe, due autobotti, un carro aria e un fuoristrada. Sul posto sono accorse anche due ambulanze e un’automedica per prestare soccorso.

Galleria fotografica

Incendio a Varese, due tetti in fiamme 4 di 8

L’incendio è scoppiato poco prima delle 21 di mercoledì 31 marzo e ha interessato una capanno, una legnaia e i tetti di due abitazioni. Una copertura è andata completamente distrutta mentre l’altra solo parzialmente.

Le fiamme sono state spente dopo il pronto intervento degli operatori, nella zona si registra un black out elettrico. Una delle abitazioni è stata dichiarata inagibile ma fortunatamente non si registrano feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Varese, due tetti in fiamme 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.