Due giorni di lavori sulla superstrada di Malpensa
All'altezza delle gallerie, con restringimenti di carreggiata
Anas ha programmato nuovi lavori di manutenzione straordinaria agli impianti a servizio delle gallerie, per l’efficientamento energetico dei tunnel Malpensa VI e Malpensa VII dal km 5, 900 al km 8,250 della strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa”.
Per consentire i lavori sarà chiusa al traffico la corsia di emergenza alternativamente alla corsia di sorpasso, dal km 5,900 al km 6,100 in direzione A4 nelle giornate di lunedi 31 maggio a martedi 1° giugno dalle ore 7.00 alle ore 19.00.
I lavori proseguiranno il 3 giugno dal km 8,000 al km 8,250 in entrambe le direzioni, con chiusura alternata della corsia di sorpasso e di emergenza, nella fascia oraria dalle ore 7.00 alle ore 19.00.
I lavori si concluderanno il 25 giugno.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che “quando guidi, guida e Basta!” No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.