Addio a Enzo Pellai, il medico dei bambini di Somma Lombardo

Lascia la moglie Angela e i figli Paola, Cesare, Alessandra e Alberto

Chiesa di San Rocco Somma Lombardo

Si è spento ieri all’età di 90 anni Enzo Pellai, noto e stimato pediatra di Somma Lombardo. Per decenni ha curato i bambini del paese e per molto tempo è stato il punto di riferimento dei genitori di Somma. Il dottor Pellai lascia la moglie Angela e i figli Paola, Cesare, Alessandra e Alberto. Alberto Pellai è medico, psicoterapeuta, ricercatore e scrittore diventato celebre con i suoi libri, alcuni scritti con la moglie Barbara, e Paola è una giornalista e scrittrice.

I funerali si svolgeranno giovedì 1 luglio, alle ore 16.00, nella chiesa di S. Rocco preceduti dal S. Rosario alle ore 15.30.

“La cara salma può essere visitata presso l’abitazione in Via Camillo Benso di Cavour n°22 a Somma Lombardo. Un particolare ringraziamento alla signora Vira per le amorevoli cure.
S. Rosario 01/07/2021 ore 15:30 chiesa di S. Rocco, Somma Lombardo”

Ai figli e ai nipoti di Enzo Pellai le condoglianze della redazione di Varesenews.

Inserisci qui la tua partecipazione

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.