A Lavena Ponte Tresa la squadra di “Io cambio” sostiene compatta la candidatura di Mastromarino
Il gruppo di maggioranza pronto a scendere in campo a fianco del sindaco uscente. Nei prossimi giorni saranno presentati cinque nuovi candidati consiglieri

Mentre si attende di capire quali liste scenderanno effettivamente in campo a lavena Ponte Tresa per le prossime elezioni amministrative, “Io cambio con Mastromarino sindaco” si compatta intorno a Massimo Mastromarino, sindaco uscente e pronto al secondo mandato.
Il gruppo di maggioranza sostiene unito la candidatura: Pasqualino D’Agostino, Valentina Boniotto, Silvia Zocchi, Giuseppe Pellegrino, Marcello Martinelli, Simone Settin e Romina Perini saranno a fianco di Mastromarino, per affrontare insieme la prosecuzione del mandato amministrativo.
«Noi ci siamo dopo 5 anni di impegno per Lavena Ponte Tresa – dicono consiglieri e assessori – Compatti per raggiungere nuovi obiettivi, perché è un atto di responsabilità nei confronti del paese, per dare continuità al cambiamento, per ripartire dopo le emergenze, per una nuova rinascita».
Dunque tutti pronti a riconfermare la disponibilità e a mettersi al servizio dei bisogni del paese «con immutata passione e senso di responsabilità, con concretezza e lungimiranza».
Riconferma ma anche qualche novità. Il gruppo annuncia infatti che nei prossimi giorni verranno presentati cinque nuovi candidati: «Cinque persone appassionate del nostro paese che desiderano mettersi a servizio della nostra comunità, che desiderano esserci insieme a noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.