Le ultime da casa Caronnese: amichevoli e nuove maglie
Presentate le nuove casacche rossoblu, i test precampionato inizieranno l'11 agosto con la Pro Patria
La Caronnese ha presentato le sue nuove maglie, che saranno vestite a partire dalla stagione 2021/2022 da tutte le squadre della società, giovanili comprese, grazie all’accordo triennale con Primato.
Presenti, oltre al presidente Umberto Gambaro, il direttore generale Raffaele Ferrara e il Consiglio d’amministrazione, con il tecnico Manuel Scalise e una delegazione di giocatori, capitanati come sempre da Federico Corno.
Il presidente ha commentato: “Sappiamo che c’è un detto che dice che l’abito non fa il monaco. Per questo chi veste la maglia della Caronnese dovrà essere degno di farlo. Ma sono fiducioso, sono sicuro che si stia allestendo una squadra per stare ai vertici. Poi toccherà ai ragazzi, far sì che la maglia sia bella… ma anche sudata alla fine di ogni partita”.
Il direttore generale Raffaele Ferrara, salutando tutti gli sponsor presenti all’evento, ha messo le basi per la nuova stagione: “Speriamo di vincere qualcosina quest’anno. Do ufficialmente il benvenuto al nuovo mister, Manuel Scalise, che ha sposato il nostro progetto e spero possa trovarsi bene a Caronno Pertusella”. E proprio il tecnico non vede l’ora di cominciare: “Quel che posso promettere è l’impegno che metteremo fin dal primo giorno di ritiro. Sicuramente faremo qualcosa di importante, battagliando dal primo all’ultimo minuto di ogni partita. Sono convinto che disputeremo un ottimo campionato”.
Intanto è stato svelato anche il calendario delle amichevoli:
11/08 – CARONNESE – PRO PATRIA (ore 18)
13/08 – CARONNESE – ATALANTA PRIMAVERA (ore 17)
22/08 – CARONNESE – SANT’ANGELO
25/08 – CARONNESE – VERGIATESE
29/08 – CARONNESE – GAVIRATE
05/09 – VIS NOVA – CARONNESE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.