È pronto iI nuovo parcheggio di Cocquio Trevisago, presto il “pieno“ per le auto elettriche
Sarà dotato anche di illuminazione led e telecamere di video sorveglianza. Prossimo step: la mini pista ciclabile per insegnare ai più piccoli a stare in sella
È pronto il nuovo parcheggio di Cocquio Trevisago realizzato sullo sterrato fra il centro commerciale e il cimitero, in via Tagliabò.
L’annuncio è stato dato dal sindaco Danilo Centrella mercoledì sera: «Verrà aperto domani il parcheggio del parco polivalente in via Tagliabò».
«Il parcheggio», ha spiegato il sindaco, «permetterà la sosta breve e gratuita di auto, camper, motoveicoli e mezzi disabili. Sarà dotato di colonnine per ricarica di auto elettriche, illuminazione led e telecamere di video sorveglianza».
Il progetto non è però ancora terminato. «È in corso il completamento del parco con pista ciclopedonale e campo sportivo polivalente per i bambini e i ragazzi del nostro paese», ha concluso Centrella.
Partiti i lavori per l’area sportiva polivalente a Cocquio Trevisago
I lavori per dare forma al nuovo progetto polivalente nell’area centrale del paese erano partiti nel marzo scorso.
È stata posata una recinzione e nella parte restante del parco, ancora da completare verrà predisposto un campo polivalente, una struttura da destinare allo sport soprattutto indirizzata all’attività sportiva dei più giovani, come la mini pista ciclabile per insegnare ai bambini ad andare in bici in tutta sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.