Tizzoni: “Diffido chi utilizza il simbolo Gente di Gallarate senza farne più parte”
Marco Tizzoni ribadisce il sostegno della civica Gente di Gallarate a Sonia Serati, diffidando a utilizzarne il simbolo: "Tutto ciò a partire dal profilo Facebook"
«Ribadisco con forza che la lista civica Gente di Gallarate farà parte del polo civico e sosterremo la candidata sindaco Sonia Serati, della lista civica Più Gallarate», ha comunicato Marco Tizzoni, fondatore del network delle civiche lombarde “Gente di…”.
Dopo l’attacco dell’ormai ex coordinatore della civica Gente di Gallarate, Carlo Vanoni, che ha rinfacciato a Tizzoni di non essersi mai interessato di Gallarate, usandola come una «passerella», rinnovando l’appoggio al sindaco Cassani.
Inoltre, dopo aver affermato di avere ancora in gestione la pagina Facebook della lista, Vanoni ha poi annunciato la sua candidatura nella lista “del sindaco”, insieme a molti candidati consiglieri comunali che nel 2016 erano di Gente di Gallarate.
«La nuova coordinatrice di Gente di Gallarate – ha continuato Tizzoni – è Viviana Reinhardt. Concludo diffidando chi non è più iscritto da anni al Network da me rappresentato ad utilizzare il simbolo Gente di Gallarate. Tutto ciò a partire dalla pagina del profilo Facebook».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.