Auto fuori strada a Mercallo, feriti cinque ragazzi
L'impatto poco dopo le 3, vicino alla superstrada Besozzo-Vergiate. Una persona è stata trasportata in gravi condizioni, in elicottero, all'ospedale
Cinque giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Mercallo.
I soccorsi sono intervenuti poco dopo le 3 vicino alla statale 629, la superstrada che collega Besozzo e Vergiate. L’incidente è avvenuto poco prima dell’incrocio di via Torino. L’auto su cui viaggiavano i ragazzi – una diciassettenne, un ventenne e tre diciannovenni della zona – è finita fuori strada in una zona impervia. I giovani arrivavano dalla zona del biolago e stavano rientrando a casa.
Quattro le ambulanze sul posto, oltre ad un elisoccorso da Como e i Carabinieri di Gallarate. I feriti sono stati medicati e trasportati in ospedale. La ragazza è stata ricoverata all’Ospedale di Circolo, dove si trova ora in prognosi riservata. Uno dei ragazzi invece è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Niguarda di Milano.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. La vettura è stata recuperata in una scarpata, vicino al tratto di strada percorso. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale). Gli operatori hanno messo in sicurezza l’auto, recuperato due dei cinque occupanti con tecniche alpinistiche e collaborato con il personale sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.