Persone, economia, territorio e frontalieri: i quattro punti della lista “Io cambio”
Questa mattina la lista elettorale è stata presentata ufficialmente agli uffici comunali e, al momento, non si ha notizia di altre liste in campo. Questa volta dunque Massimo Mastromarino potrebbe trovarsi a correre da solo

Quattro punti, che segnano la continuità con il mandato amministrativo che si sta per concludere. Massimo Mastromarino, che si ricandida con buona parte della sua squadra, sintetizza in quattro temi forti la proposta con cui si presenta nuovamente agli elettori.
«In continuità con quanto realizzato dal 2016 ad oggi, abbiamo articolato il programma elettorale su quattro punti principali, in coerenza con il Pnrr 2021-2026, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza», spiega Massimo Mastromarino.
Ad aprire i quattro punti la cura e il benessere delle persone, «per uscire più forti dall’emergenza pandemica».
Seguono la difesa del territorio e la cura del paese, la ripartenza economica e la promozione turistica e infine la difesa dei frontalieri.
Questa mattina la lista elettorale è stata presentata ufficialmente agli uffici comunali e, al momento, non si ha notizia di altre liste in campo. Questa volta dunque, Mastromarino potrebbe trovarsi a correre da solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.