Rocco Lardo, Uniti per Ternate: “Inaccettabili gli insulti al Comune sul pontile della ciclabile”

«Sono il primo - spiega il capogruppo di minoranza - ad attaccare amministrativamente il sindaco sulle questioni che riguardano la gestione del Comune, ma sono anche il primo a difenderlo, anche da chi si nasconde dietro uno bomboletta spray»

rocco lardo

Rocco Lardo, capogruppo di opposizione del Consiglio comunale di Ternate, si schiera a difesa dell’amministrazione di fronte agli insulti diretti al Comune apparsi tempo fa allo sbarramento situato all’inizio del pontile della ciclopedonale del Lago di Comabbio.

L’ex candidato sindaco di Uniti per Ternate ha scritto venerdì 10 settembre una lettera rivolta al sindaco e a tutti i consiglieri.

«Sig. Sindaco di Ternate
e, p.c. a tutti i Consiglieri
A seguito di quanto letto sugli organi di stampa locali, esprimo tutta la mia personale solidarietà e vicinanza al Sig Sindaco a seguito delle scritte apparse sul muro di protezione della locale pista ciclopedonale.
Il capogruppo di minoranza Rocco Lardo».

«Sono il primo – afferma Lardo – ad attaccare amministrativamente il sindaco sulle questioni che riguardano la gestione del Comune, ma sono anche il primo a difenderlo, anche da chi si nasconde dietro uno bomboletta spray. Questo perché l’impegno che chiunque mette in campo quando decide di candidarsi non può essere offeso o denigrato in nessun modo, figuriamoci se con delle scritte su un muro».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 11 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.