A Volandia torna Vanni Oddera con la mototerapia
Volandia ospiterà due eventi con Vanni Oddera e la onlus Mai Paura: la cena di beneficenza a sostegno del "Mai Paura Camp" e la mototerapia
Una giornata speciale ed emozionante aspetta molti ragazzi e ragazze a Volandia, insieme a Vanni Oddera e la mototerapia: l’appuntamento è per domenica 19 settembre, al museo del volo di Somma Lombardo, a partire dalle 10 con “Prendi il volo 2”, giunto alla seconda edizione.
L’evento è patrocinato dalla Provincia di Varese, dal Comune di Busto Arsizio e da Asst Valle Olona, è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare: è gratuito per i ragazzi disabili e oncologici e per i loro accompagnatori mentre prevede il regolare costo non maggiorato) del biglietto di Volandia, per tutti gli altri pari a euro 14 per gli adulti e a euro 6 per i bambini.
La fototerapia sarà alternata al Power Show di Oddera e il suo team, i Daboot, al famoso Power Show Acrobatico: potenza, adrenalina ed una energia contagiosa che si vivono sulla pelle e nell’anima.
Mototerapia: Vanni Oddera fa emozionare i ragazzi a Samarate
Per accedere all’evento e’ indispensabile essere in possesso di Green Pass. All’interno della manifestazione inoltre ci sarà una vera e propria mostra con successiva sfilata di rombanti Harley Davidson a cura di Motoclub Sempione 33 e Kustom Road.
Per accreditarsi alla Mototerapia di Vanni Oddera (fino esaurimento posti) è possibile chiamare i numeri 3668769505 oppure 3346285550.
Mai Paura scalda i motori
Settembre è notoriamente il mese della ripartenza e Mai paura, la Onlus capitanata da Emanuela Bossi, mette la quarta: Mai Paura apre il calendario della seconda metà dell’anno con la cena di beneficenza finalizzata a raccogliere fondi per il “ Mai Paura Camp”, uno spazio polifunzionale in via Salvator Rosa a Busto Arsizio, per i ragazzi delle 27 associazioni che sono diventate inseparabili compagni di viaggio. La location della “ cena power” è ancora una volta Volandia, il Museo del Volo, che per l’occasione indosserà un abito elegante: sabato 18 Settembre si svolgerà “ Salta la cena” con protagonista Vanni Oddera.
Mise en place e menù saranno curati dalla classe e professionalità di Tondini Catering e la colonna sonora sarà curata dai Soldout Rock Cover Band.
È ancora possibile accreditarsi all’esclusiva cena di beneficenza telefonando al numero 3346258550.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.